Le nostre camere

Romantiche e regali, impreziosite da oggetti d’antiquariato e rifiniture di classe, l’una diversa dall’altra, le Camere e le Suite di Castello della Castelluccia trasportano in una dimensione d’altri tempi, fatta di tradizione ed eleganza.

Classic

classicità senza tempo

Dallo stile classico ed elegante, con mobili d’epoca, pavimenti in cotto e bagni in marmo, le Camere Classic accolgono fino a quattro persone in spazi comodi e accoglienti dove si respira tutta la magia del castello. Ai dettagli d’epoca affiancano amenities moderne che includono connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, frigobar e TV LCD con canali pay per view, per un soggiorno piacevole e rilassante in coppia o in famiglia.

Deluxe​

eleganza esclusiva

Raffinatissime, dal gusto antico e sofisticato, con pavimenti in cotto o parquet, bagno in marmo, particolari curati, vista sulle campagne circostanti: le Camere Deluxe conquistano per il loro stile regale e i dettagli di classe. Possono accogliere fino a quattro persone e offrono la possibilità di avere qualche dettaglio romantico in più, come letto a baldacchino e mini-piscina idromassaggio in bagno per uno speciale soggiorno di relax per due.

Suite​

la regalità di un giorno unico

Splendidi ambienti generosi negli spazi e nel comfort, con dettagli e arredi d’epoca, pareti affrescate, pavimenti in cotto decorati a mano, bagni in marmo, idromassaggio: dalla Junior Suite con piccolo salottino separato alla Classic Suite, con un grande camino in camera e bagno con vasca idromassaggio, fino alla esclusiva Tower Suite su tre livelli, con camino, salottino e meravigliosa terrazza con vista panoramica, le Suite offrono la giusta regalità per un soggiorno speciale.

Depandance

attimi di vera tranquillità

Spazi ampi ed eleganti, con salottino e camera da letto separati e un giardino privato dove rilassarsi in una cornice intima e tranquilla: le Dependance sono delle vere e proprie Suite, staccate dal resto della struttura e di recente costruzione. Sono la soluzione perfetta per chi viaggia con la famiglia o con gli amici e necessita di qualche spazio in più all’aperto.

Per informazioni e prenotazioni