
La Cena dei Tarocchi - Domenica 27 Luglio Cena con Lettura delle Carte
La Locanda al Castello della Castelluccia apre le porte a un mondo mistico con la lettura dei Tarocchi.
L’occasione perfetta per scoprire la misteriosa arte dei Tarocchi e gustare una deliziosa cena in una cornice unica.
Una cena al fresco sulla terrazza del Castello, impreziosita dalla presenza con l’enigmatico sensitivo Il Mago di Os.
Atmosfera Incantata in una Location Unica
Scoprite la suggestiva aura del Castello della Castelluccia, dove antiche mura e giardini secolari creano lo scenario ideale per un’elegante serata tra destino e mistero, un’esperienza autentica e ricca di fascino.
La luce soffusa, i dettagli curati e l’atmosfera magica rendono questo evento un vero e proprio appuntamento imperdibile non solo per gli amanti delle arti mistiche, ma anche per chi ha un’affascinata curiosità.


Un menù à la carte raffinato e delizioso
Il nostro menù à la carte è realizzato con ingredienti freschi e materie prime di alta qualità, per esaltare i sapori di ogni pietanza e la tradizione culinaria nostrana.
Un percorso gastronomico ideale per godere di una cena al fresco della terrazza sotto le stelle e tra le Magnolie.
Cena con lettura delle Carte
Durante la serata, il sensitivo Il Mago di OS, con la sua lunga esperienza sul campo, sarà a disposizione, per chi lo desidera, per guidarvi in un viaggio nel mistero del destino.
Tra le discipline che Il Mago di Os studia ci sono i tarocchi egizi, la lettura dei fondi del caffè, la chiromanzia e il pendolo del cielo: un invito a scoprire, con leggerezza e curiosità, frammenti inesplorati del tuo destino.

Prenota la tua esperienza!
La serata inizierà alle 19:30 e si prolunga fino a mezzanotte.
I posti sono limitati per garantire un’esperienza intima ed esclusiva, prenota ora la tua serata e preparati a vivere una serata imperdibile Domenica 27 Luglio!